FORGOT YOUR DETAILS?

REGOLAZIONI AUTOMATICHE DEI FLUIDI

Compact

Le valvole a sfera a 2, 3 e 4 vie della serie COMPACT sono state progettate per l’inserimento in cassette di distribuzione a collettore, per l’intercettazione di Fan-coil e per tutti quegli impieghi dove lo spazio di inserimento della valvola motorizzata è ristretto grazie al servomotore estremamente compatto e di ridotte dimensioni di ingombro.
Il corpo della valvola a sfera è costruito secondo le norme DIN 3537 e DIN 3539 ed è approvato dal marchio DIN DVGW; è del tipo pesante ed a passaggio totale con tenute sfera in PTFE puro e stabilizzato che garantiscono la tenuta sulla sfera.
La valvola a sfera è equipaggiata con un servomotore del tipo reversibile a due sensi di rotazione che permette, tramite una apparecchiatura elettronica, la parzializzazione del fluido che attraversa la valvola a sfera.
Il servomotore viene fornito nelle versioni con relay interno che permette il collegamento ad un termostato con un cavo solo (ON-OFF) o senza relay, con microinterrutore ausiliario con contatti puliti.
Il servomotore viene fornito con cavo di collegamento a 5 o 6 poli colorati con una sezione utile di 0,5 mm².

TOP